Loading

Professionalità

La nostra esperienza, la conoscenza di tutte le problematiche tipiche dei sistemi di sicurezza, l’utilizzo esclusivo delle più moderne tecnologie disponibili sul mercato (esclusivamente prodotti certificati) in materia di impianti d’allarme e antincendio fanno di Sicur Max il partner ideale per qualsiasi progetto riguardante la salvaguardia delle persone, delle cose e delle abitazioni.

 

Sopralluogo

Lo studio di fattibilità di qualsiasi progetto e intervento dipende principalmente dalle condizioni ambientali della struttura che andiamo a proteggere. Il sopralluogo è una fase importante poichè ci permette di evidenziare i punti sensibili da mettere in sicurezza e le tecnologie più idonee da utilizzare.

 

Progettazione

La progettazione è essenziale per offrire un sistema di protezione efficace e funzionale, facilmente utilizzabile dal cliente, invisibile ai malintenzionati e di rapida manutenzione per i nostri tecnici.
Siamo specializzati sia nella progettazione su edifici in via di costruzione che in opere già concluse, rispettando le esigenze estetiche del cliente, senza tralasciare l’aspetto fondamentale della sicurezza.

 

Predisposizione

La predisposizione è la fase preparatoria all’installazione, durante la quale vengono programmati i sistemi e preparati i vani che ospiteranno le strumentazioni e le alimentazioni degli impianti di sicurezza.
In questa fase delicata ci distinguiamo per la cura e l’attenzione: una buona predisposizione infatti facilita l’installazione ed eventuali successivi interventi di manutenzione o ampliamento dei sistemi.

 

Manutenzione

Gli interventi di manutenzione sono eseguiti con tempestività e puntualità, grazie al nostro servizio 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, garantito anche in situazioni di emergenza.
La soddisfazione dei clienti si vede nei fatti: sentirsi finalmente sicuri e protetti.
Garantiamo impianti a norma delle più recenti disposizioni in tema di sicurezza.